Pubblicità

Recensione Softonic

Bullet Journal - Note, Liste, Pianificatore Settimanale per Chrome da Taskade

Bullet Journal - Note, Liste, Planner Settimanale è il primo diario che funziona in tempo reale per il tuo modo di lavorare. Puoi scrivere qualsiasi idea e in pochi secondi è lì. Puoi anche scegliere la data e scrivere su qualsiasi cosa ti passi per la testa. E non ci sono limiti: usa la carta o la tela per scrivere in qualsiasi formato.

Puoi scrivere qualsiasi cosa: note, liste, da fare, agende e molto altro. Puoi anche organizzare il tuo diario come vuoi. Puoi anche aggiungere adesivi ed emoji e farlo fare anche ai tuoi colleghi.

Puoi anche aggiungere sottotasks e farli apparire come un nuovo task. Usa la checklist per creare una lista di cose da fare per ogni progetto o obiettivo. Puoi anche aggiungere colori alla tua carta e scegliere il carattere che vuoi.

Dipende da te come vuoi usare il diario. Puoi scrivere qualsiasi idea e farla apparire come un task o scrivere una nota veloce. Puoi anche scrivere promemoria e usare la lista per dare un'occhiata alla tua lista di cose da fare settimanale. Puoi anche aggiungere il programma settimanale al tuo calendario settimanale.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Bullet Journal - Notes, Lists, Weekly Planner

Hai provato Bullet Journal - Notes, Lists, Weekly Planner? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità